piab

Dal 1951 Piab contribuisce a evolvere l’automazione grazie a soluzioni sostenibili di presa, sollevamento e movimentazione per tutti i settori industriali.
Piab crede in un mondo automatizzato dove non ci siano sprechi di risorse e infortuni sui luoghi di lavoro.
Con un fatturato di circa 2,5 miliardi di corone svedesi, più di 1200 dipendenti e 3 divisioni prodotto, Piab è un’azienda globale con clienti in più di 100 paesi e una vasta rete di filiali e distributori in tutto il mondo.
Dal 2018, Piab è di proprietà di Patricia Industries, parte di Investor AB.
La filiale italiana di Piab ha sede a Torino.

Sistemi di trasporto a vuoto Piab

I conveyor piFLOW® di Piab sono progettati per movimentare materiali sfusi, quali polveri, granuli e piccole particelle, da un’area di processo ad un’altra in modo efficiente in svariati settori, tra cui industria alimentare, farmaceutica, pet food, chimica e additive manufacturing.
Hanno un ingombro minimo, sono facili da pulire, permettono veloci cambi prodotto ed assicurano un incremento della produttività fino al 30%.
I sistemi di trasporto pneumatico piFLOW® di Piab sono realizzati con materiali di alta qualità e sono sviluppati in risposta ai requisiti più rigorosi in materia di igiene e sicurezza nell’industria alimentare, farmaceutica e chimica. I conveyor Piab sono certificati ATEX polveri. piFLOW®p e piFLOW®t sono anche certificati ATEX gas. Tutti i conveyor sono disponibili con una pompa per vuoto pneumatica o con una pompa meccanica.
Gli application engineer di Piab sono tra i professionisti più esperti nel trasporto a vuoto, potendo contare su 70 anni di esperienza nell’automazione industriale.

Maggiori info sulla gamma piFLOW®
Trasportatori in depressione per polveri e granuli

Conveyor piFLOW® progettati per movimentare materiali sfusi da un’area di processo ad un’altra


Richiesta informazioni per Piab – Processo










    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.