- Versione 3100 (10mm) e 3400 (15,5mm)
- Portata nominale fino a 200 Nl/min (Versione 3100)
e fino a 600 Nl/min (Versione 3400) - Disponibile in versione Stand alone
e in versione per manifold - Possibilità di sostituire le valvole senza
disconnettere i collegamenti pneumatici - Interfacciabile con tutti i principali protocolli
di comunicazione - Ampia gamma di accessori
- Disponibile con sottobasi dotate di
connessioni filettate M5 (Versione 3100) e G1/8” (Versione 3400) - Possibilità di funzionamento con
pressioni differenziate e vuoto - Certificate cURus
Versatilità e massima affidabilità, lo sviluppo dei nuovi prodotti dedicati al controllo di azionamenti in un contesto sempre più smart non può prescindere da queste prerogative. Essere in grado di configurare in modo flessibile i sistemi di controllo, assicurando la gestione ottimale dei circuiti integrati nelle macchine con cui devono costantemente interfacciarsi e “comunicare”, rappresenta uno dei driver determinanti nella scelta di un componente o di un fornitore.
Da questi presupposti nascono le nuove elettrovalvole di Pneumax Serie 3000, utilizzabili sia nella versione singola che in batteria.
In entrambe le versioni sono disponibili tutte le funzioni più comunemente utilizzate e capaci di lavorare con pressioni positive fino a 10 bar oppure con vuoto. Le singole valvole hanno corpo in alluminio e presentano connessioni elettriche integrate, manual override e led di segnalazione di inserimento della elettrovalvola.
La serie 3000 amplia l’offerta Pneumax di elettrovalvole dedicate ad applicazioni per settori che richiedono performance molto differenti, dall’assemblaggio e robotica all’automotive.