Pneumax Spa dà il benvenuto al nuovo collega Fabrizio Cattaneo che assumerà la Responsabilità della Direzione Tecnica della casa madre.

Persona apprezzata dal panorama industriale con un’esperienza trentennale maturata in diverse realtà industriali italiane e multinazionali estere, vanta nel suo percorso ruoli di Direzione R&D, Project Leader nella realizzazione di sistemi di automazione complessi, Responsabile Operations, dall’automazione industriale all’ automotive, packaging e testing.

“Intervenire sulla struttura dell’area tecnica per rendere sempre più veloce ed efficiente il processo di ideazione e di sviluppo adattando rapidamente l’esistente alle esigenze dei nostri clienti, significa gettare oggi le fondamenta di un processo volto a costruire un nuovo ciclo duraturo nel tempo.
Fabrizio Cattaneo risponde a questi requisiti quale professionista di livello con una formazione trasversale nel mondo dell’automazione industriale e non solo. Investire nelle competenze professionali qualificate è il nostro credo, per essere partner strategico per i nostri clienti.
Con l’ingresso di Fabrizio Cattaneo aggiungiamo un importante tassello al piano strategico in atto”.

Rossella Bottacini
CEO Pneumax Spa

News Corporate

Vedi tutte le news