La strategia del Gruppo Pneumax volta a garantire un presidio del territorio sempre più capillare attraverso strutture in grado di offrire il miglior servizio e le competenze più elevate, è alla base della decisione di acquisire una realtà importante come FIAP Spa.

Fondata nel 1978 FIAP S.p.A. è cresciuta negli anni divenendo una delle principali realtà emiliane nel settore delle Forniture Industriali, offrendo alla clientela soluzioni che includono tecnologia Pneumatica, Trasmissioni Meccaniche e Strumentazione di Processo.

Da sempre l’impegno aziendale è volto alla soddisfazione del cliente, attraverso la consulenza, la vendita anche a banco e un elevato supporto tecnico-commerciale, sia sui cablaggi e gli assemblaggi che in termini di assistenza pre e post-vendita.

Grazie all’acquisizione di FIAP S.p.A il Gruppo Pneumax può ora contare su 8 filiali in Italia, rispettivamente a Monza, Bergamo, Torino, Vicenza, Firenze, Bari, Santarcangelo di Romagna e Modena, che affiancano le unità produttive bergamasche di Lurano e la Titan Engineering di San Marino.

News Corporate

Vedi tutte le news