serie-1700-regolatore-proporzionale

Le applicazioni industriali moderne richiedono ai componenti pneumatici prestazioni sempre più elevate. Nel caso specifico di un attuatore pneumatico, si richiede di intervenire sui parametri che determinano la forza generata e la velocità con cui lo stelo si muove.
Questi parametri necessitano spesso di essere modificati in modo dinamico durante il funzionamento delle macchine su cui sono installati. Tale soluzione è ottenibile impiegando un regolatore proporzionale a controllo elettronico che possa variare nel tempo il valore della pressione.
La gamma Pneumax include il regolatore proporzionale serie 1700 realizzato in 3 taglie con portata pari rispettivamente a 7, 1.100 e da 4.000 Nl/min e disponibile con interfaccia Analogica/Digitale, CANopen® o IO-Link.


Richiesta Download






    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.

    Richiesta informazioni per 1700 standard










      Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.