Soluzioni pneumatiche per la connessione

Il valore della competenza specializzata

Titan Engineering S.p.A. è una società del Gruppo Pneumax con sede nella Repubblica di San Marino che dal 1993 realizza raccordi e componenti per la connessione nei circuiti pneumatici. L’esperienza sviluppata in circa trent’anni di operatività ha permesso di elaborare una proposta completa di soluzioni sia standard che customizzate utilizzando materiali differenti, dall’ottone al tecnopolimero sino all’acciaio inox. Investimenti costanti in tecnologie produttive e infrastrutture garantiscono la massima flessibilità nel rispetto degli standard qualitativi più elevati. Attraverso il network Pneumax, Titan Engineering è presente in tutto il mondo per offrire ai propri clienti un servizio di assistenza continua pre e post vendita.

Storia

Fondata nel 1993, Titan Engineering S.p.A. é una società del Gruppo Pneumax, nata con l’obiettivo di diventare la sede produttiva e il magazzino centrale, per…

Continua a leggere

Mission e Valori

Qualità non solo come fine, ma come stile comportamentale, animato da una intensa attività di sensibilizzazione e coinvolgimento…

Continua a leggere