Soluzioni standard e customizzate
Tecnologie efficienti e flessibili, esperienza e competenza al servizio del cliente
Il parco macchine Titan viene costantemente rinnovato integrando le tecnologie più evolute per consentire la massima efficienza e la flessibilità necessaria per poter gestire lotti di dimensioni differenti e produzioni speciali dedicate ai singoli clienti.
L’assemblaggio dei prodotti avviene attraverso programmi e macchine dedicate asservite da robot antropomorfi.
La saldatura ad utrasuoni in particolare garantisce la massima tenuta per i raccordi in tecnopolimero.
Il controllo delle fasi di assemblaggio avviene grazie a sistemi di visione integrati con autoapprendimento in real time, garantendo la qualità di ogni singolo componente.
Tutti i lotti prodotti vengono collaudati attraverso strumentazione dedicata come celle di carico e simulando le reali condizioni di funzionamento. E’ possibile personalizzare le specifiche di collaudo in relazione alla esigenze applicative del cliente.
Titan Engineering ha inoltre accordi di partnership con laboratori accreditati per effettuare test dedicati a settori specifici.
Un dipartimento tecnico dedicato alla ricerca e sviluppo è a disposizione dei clienti per definire in codesign o realizzare su specifiche del cliente progetti customizzati sia in ottone che in tecnopolimero o materiali speciali.
Contatta lo staff di Titan Engineering per ulteriori informazioni su prodotti e servizi