Forma dirigenti, manager, professionisti, junior, aiutandoli a definire e a realizzare i loro progetti di crescita personale e professionale con un’offerta completa, innovativa, sempre allineata con le esigenze del mercato.
È la prima scuola di formazione italiana che offre percorsi formativi sulle principali Industry di riferimento.
Collabora con docenti di estrazione aziendale, con esperienza diretta di settore, approccio pragmatico e business oriented, che portano nelle aule le loro testimonianze di eccellenza, fondamentali per garantire un alto livello di coinvolgimento e aumentare il valore aggiunto della proposta formativa.
Crede nel grande valore della formazione, essenziale per garantire la crescita del business e proiettare l’azienda e le persone nel futuro.
In un contesto industriale e aziendale in rapida evoluzione, la formazione continua diventa un elemento fondamentale per mantenere la competitività e promuovere l’innovazione. Le imprese devono affrontare sfide sempre più complesse e diversificate, che richiedono competenze specifiche e aggiornate.
Per rispondere a queste esigenze, è stato ideato un programma di formazione su tematiche di grande attualità e rilevanza strategica.
I corsi proposti sono tenuti da docenti altamente qualificati della 24Ore Business School presso la Pneumax Academy e mirano a fornire conoscenze approfondite e strumenti pratici su tre argomenti chiave: l’Intelligenza Artificiale, la governance della sostenibilità (ESG) e le nuove sfide del procurement.
Gennaio – Marzo 2025
Pneumax Academy
Headquarters Pneumax a Lurano -BG
8 ore
In presenza
500 € (+ IVA)*
* la quota di iscrizione comprende il pranzo ed il materiale didattico
progettazione Durata: 4 ore
La nostra formazione si distingue per la sua impronta pragmatica e operativa, in grado di tenere alto il coinvolgimento dell’aula e orientata al “SAPER FARE” e alla costruzione di competenze non solo tecniche ma anche comportamentali.
I nostri docenti danno concretezza ai contenuti normativi metodologici e didattici con la presentazione e la discussione di esempi e casi reali, fornendo strumenti e soluzioni che arricchiscono la cassetta degli attrezzi dei partecipanti. Questo approccio è progettato per garantire non solo la comprensione teorica dei concetti, ma anche la capacità di applicarli in contesti reali e dinamici.
Al termine di ogni percorso formativo, i partecipanti acquisiscono competenze e strumenti immediatamente applicabili, andando a migliorare processi e attività e generando un immediato valore per l’azienda.